9 Aprile 2024


Rassegna Stampa – TQ Braille®

Il 21 Febbraio 2024, in occasione della Giornata Nazionale del Braille, abbiamo svelato al mondo dei media il TQ Braille®, un dispositivo di individuazione tattile pensato per offrire una nuova prospettiva sensoriale ai non vedenti e ipovedenti durante il processo di acquisto e di consumo dei prodotti.

Da quel momento, l’eco della nostra invenzione ha risuonato in tutto il panorama giornalistico. Numerose testate hanno accolto con entusiasmo la nostra missione e hanno deciso di dare spazio al TQ Braille®, dedicando ampi spazi editoriali al nostro progetto.

Oggi, martedì 9 Aprile, siamo lieti di annunciare che più di 70 articoli, distribuiti su una vasta gamma di piattaforme media, hanno dedicato spazio esclusivo al nostro strumento di inclusione sociale. La nostra gratitudine va a tutti coloro che hanno abbracciato la nostra idea e hanno contribuito a diffondere la consapevolezza sulla necessità di rendere il mercato e i consumatori capaci autonomamente di esercitare il loro diritto di scelta.

Di seguito una breve rassegna stampa con gli articoli più rilevanti.