16 Novembre 2021


Exclusive Charity

EXCLUSIVE CHARITY

L’asta di beneficienza lanciata da Exclusive Brands Torino, la prima rete multisettoriale italiana di alta gamma a cui abbiamo l’onore di appartenere.

Abbiamo pensato di festeggiare il decimo anniversario della Rete con un’asta a sostegno dei nostri due Charity Partners, Associazione CasaOZ Onlus e Fondazione Ricerca Molinette Onlus, realtà di eccellenza del terzo settore torinese.

Un’asta speciale, perché l’offerta proposta oltre agli oggetti da l’opportunità di aggiudicarsi anche esperienze uniche da vivere in azienda.

Chi aiutiamo?

Le Charity che ne beneficeranno sono:

  • l’Associazione CasaOz onlus che con il progetto ResidenzeOz (4 mini appartamenti) sostiene le famiglie che hanno un bimbo ricoverato negli ospedali torinesi.
  • La Fondazione Ricerca Molinette onlus che attraverso un bando di finanziamento premia l’eccellenza della ricerca scientifica sulle malattie dell’invecchiamento a Città della Salute e della Scienza, istituendo delle borse di studio per giovani ricercatori, e acquistando attrezzature e strumenti innovativi per i laboratori di ricerca

Il nostro contributo:

Arti Grafiche Parini, come contributo a questa asta benefica, ha deciso di donare un meraviglio vaso in silicone, realizzato dall’iconico artista Alessandro Ciffo.

I risultati 

20.000 € la cifra realizzata dall’asta di Exclusive Brands Torino con la collaborazione di Sant’Agostino Casa D’Aste, per i Charity Partners Casa OZ e Fondazione Ricerca Molinette. Dopo 16 appuntamenti sui temi dell’innovazione, sostenibilità, alimentazione, arte, design e armocromia tenutisi nell’esclusiva Lounge allestita presso il Museo del Risorgimento, la settimana si è conclusa con un’asta di esperienze e prodotti unici per devolvere la cifra all’Associazione CasaOz Onlus, che con il progetto ResidenzeOz realizzerà un mini appartamento per le famiglie che hanno un bimbo ricoverato negli ospedali torinesi e alla Fondazione Ricerca Molinette Onlus, che attraverso un bando di finanziamento premia l’eccellenza della ricerca scientifica sulle malattie dell’invecchiamento.